Ci sono alcuni orologi svizzeri di fascia alta che ho sempre ammirato per il loro stile e funzione, tra i quali è il . E 'un orologio viaggio nella tradizione del , Ma con un tocco pulito: Ha due pulsanti che aumentare o diminuire l'ora locale. Quando sei in viaggio, basta premere i tasti come richiesto per passare al fuso orario di destinazione! Semplice da usare, difficile da fare e molto funzionale. Tuttavia, essendo un cronometro svizzero di in-house design, il Ulysse Nardin è fuori dalla mia portata. Immaginate la mia sorpresa e gioia, poi, a scoprire che ben considerato marca svizzera Oris ha ora un orologio simile, il .
Ci sono due versioni, con e senza braccialetto. L'immagine mostra la versione che preferisco, su un cinturino in pelle. Caratteristiche dell'orologio includono
- Cristalli di zaffiro anteriore e posteriore, con interno antiriflesso e resinata sul frontale per una migliore visibilità.
- Movimento in base al ETA 2836, un noto movimento con buona manutenzione e la reputazione eccellente. Oris ha modificato il 2836 per aggiungere i pulsanti più / meno, e ha aggiunto un secondo display fuso orario a ore 3 sul quadrante.
- Movimento automatico, riserva di carica di 38 ore.
- Il quadrante è in argento e grigio, decorato con o tornitura.
- Visualizzazione della data a ore 6
- Perfettamente una dimensione di 42,5 millimetri
- Le mani e gli indici sono LUMED con Superliminova, quindi dovrebbe essere leggibile anche di notte.
- Impermeabile fino a 30 metri o 98 piedi, ma sarei titubante per ottenere un orologio come questo umido. Questo non è un orologio sportivo!
see more replica orologi and replica Breitling